Consultar online

Acesse os registros do estado civil e índices de nomes

Explore os Arquivos

Os Arquivos do Estado contêm muitas coleções e séries úteis para pesquisas genealógicas e a história de indivíduos e famílias.

Nossos números

0

Imagens

0

Registros

0

Arquivos do Estado

Pesquisa genealógica

Preciso de ajuda?

Confira nossas Perguntas frequentes e encontre as respostas para suas perguntas

Conte sua historia

I miei discendenti: anello di congiunzione tra passato, presente e futuro

Mi chiamo Lucia, sono nata il 13 febbraio 1965 a Kaiserslautern in Germania e lavoro all’interno dell’Università in qualità di tutor degli studenti. Mio padre, Angelo Cupo, è nato nel 1936 a Palomonte in provincia di Salerno ed è arrivato in Germania nel 1960. Figlio di Carmine Cupo e Carmela Antico. Mio padre è morto…

L’uomo dai baffi neri

Fin da piccolo tutti i fine settimana, si scendeva a Napoli a trovare i nostri parenti. Erano giornate intense in case molto piccole ove nel caos e nella semplicità trascorrevano del meraviglioso tempo insieme. Quando si andava a casa di Nonna Elena, la mamma di papà, c’era la solita visione di una cornice, con una…

Documentando racconti familiari

La mia ricerca parte da storie di tanti anni fa, storie tramandate e sentite in casa, in famiglia, racconti quasi sussurrati a me e ai miei fratelli dal mio babbo nel corso della sua vita; storie non sempre facili da raccontare, ma intense e vere; storie che hanno segnato profondamente tutta la mia famiglia.Mi chiamo…

300 years a Tomassi

It was in August 2019 that my father and I decided to begin researching our family history. We had both read a news article that stated one only needed to prove bloodline to become an Italian citizen. We entered the journey like two boys looking for treasure and hoping to find on the other end…

Dalla Sicilia agli USA: il sogno americano infranto di una famiglia vallelunghese!

Desideravo da tempo trovare l’occasione per raccontare una parte della storia della mia famiglia, una famiglia semplice come tante della Sicilia di fine Ottocento. La Sicilia, come il resto della penisola italiana post-unitaria, viveva in quel periodo una profonda crisi economica, di identità culturale e sociale. Tutto ebbe inizio da un piccolo paese del centro…

Últimos arquivos publicados

Arquivo Estatal de Cuneo

9,752 registos (1853-1926), 539,358 imagens

Esplora

Arquivo Estatal de Enna

2.992 registos (1820-1915), 385.143 imagens

Esplora

Arquivo Estatal de Palermo

Estado civil italiano (registos de comunas) e Estado civil restauro (registos de comunas) : 10,015 registos (1820-1951), 1,023,631 imagens

Esplora

Participa no Projecto

Colabora com o trabalho de indexação e ajuda a extrair nomes de imagens.